via Campanella, 9 - 70018 - Rutigliano (BA) - Tel./fax 0804761082 - c.f.80022950721 - codice ufficio UFXMOL - Codice meccanografico BAMM18600D - PEC: BAMM18600D@pec.istruzione.it - E- mail: BAMM18600D@istruzione.it - smsmanzoni@libero.it

Ufficio delle relazioni con il Pubblico

Il Dirigente Scolastico, prof. Ferdinando Brienza, riceve su appuntamento.

Per comunicazioni urgenti, in caso di assenza del Dirigente Scolastico, i genitori ed allievi saranno ricevuti dal pirmo collaboratore prof. Nicola GASSI (sede centrale) e dal secondo collaboratore e responsabile del plesso succursale prof. Luigi MONTISCI.

La Segreteria della Scuola Secondaria di Primo Grado Statale “Alessandro Manzoni” di Rutigliano è situata nella sede centrale in via Campanella n. 9.

L'orario di ricevimento del pubblico è:

• dal lunedì al sabato: ore 12:00 – 13:30
  • giovedì: ore 15.30 – 17.30 (durante i periodi di attività didattica)

Telefon/fax: 0804761082

Presidenza 0804767383